Song picture
Un'altra Magia
1 Comment Share
Free download
An alternative-rock song, a low-B string riff will guide you through a mystique trip in a mixture of 70's rock and modern alternative metal!
alternative prog progressive rock hard rock metal rock n roll italian dejanira
Artist picture
A new innovative sound between Alternative/Prog Metal and Classic Rock'n'roll!
A new alternative-rock band coming from Italy! Melodic licks, groovy and strong rythms, something you would never expect from Italian musicians! Come to our homepage: www.dejanira.com and see all about the band!
Song Info
Genre
Rock Rock General
Author
Dejanira
Rights
Dejanira
Uploaded
October 06, 2006
Track Files
MP3
MP3 5.2 MB 128 kbps 5:41
Story behind the song
Andy wrote the lyrics long time ago, when his granny's life came to end. It was clear in Andy's mind that people is not totally dead until we can remind them. This song is dedicated to the great memory of Pia Pacini.
Lyrics
Si alzano le ombre davanti ai miei pensieri Corrono le onde, cancellano i sentieri Poi scorrono i ricordi di quel che non c’è più Sempre in vita nei miei ricordi adesso ci sei tu Bridge: Non morirai; so che tu mi aiuterai Chorus: Non c’è tempo più e non puoi più andar via Non c’è rimasto neanche il tempo per un’ultima magia E il tempo scorre e noi insieme a lui Poi ci fermiamo esausti e stanchi di stare qui.. così! Si scostano le ombre e si formano i pensieri Si fermano le onde ma non ci sono più sentieri Si perdono i ricordi, nel tempo ancora tu Come una foto impressa in me: non morirai mai più! Bridge: Non morirai; so che tu mi aiuterai Chorus: Non c’è tempo più e non puoi più andar via Non c’è rimasto neanche il tempo per un’ultima magia E il tempo scorre e noi insieme a lui Poi ci fermiamo esausti e stanchi di stare qui.. così! Guitar solo Danzano le ombre vorrei ci fossi tu A darmi un buon consiglio, cosa faresti tu? Completamente solo ho un po’ di nostalgia Ma in vita nei miei ricordi mi fai compagnia! Bridge: Non morirai; so che tu mi aiuterai Chorus: Non c’è tempo più e non puoi più andar via Non c’è rimasto neanche il tempo per un’ultima magia E il tempo scorre e noi insieme a lui Poi ci fermiamo esausti e stanchi di stare qui.. così!
Song Likes
On Playlists
Comments 1
Please sign up or log in to post a comment.
Drumnjon
Nov 05, 2011
NO SPEAKIE....but this rocks......Love the sound...DRUMNJON