Claudio
@ClaudioIacomino
Clangis Swan,
pseudonimo di Claudio Iacomino , nasce negli anni 70, nel pieno dellevoluzione musicale già maturata negli anni 60.
Come chitarrista muove i primi passi nei primi anni 80, influenzato da artisti e gruppi del calibro di Eric Clapton, Duran Duran, Genesis, Pink Floyd, Dire Straits, Roxy Music.
Inizia a spaziare nelluniverso della musica suonata studiando anche la batteria per circa 2 anni. Costituendo vari gruppi, con i quali prova varie influenze musicali ed inizia a sperimentare e ideare la propria musica. Ispirato dagli eventi della vita inizia a scrivere una serie di nuove canzoni. Lui si definisce:
Un rocker convertito al digitale
Nel 2020 produce il suo primo album First One. Attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo lavoro che dovrebbe uscire per linverno prossimo.
My Music
Artist