
Adimiron
Adimiron, Thrash, Metal, Progressive, kick asses, When Reality Wakes Up
1
top 50
3
songs
1.4K
plays

Choice for a mask Choice for a mask

A wrong side of the town A wrong side of the town

Still winter within Still winter within
Andrea Spinelli - Vocals
Alessandro Castelli - Guitars
Danilo Valentini - Guitars
Federico Maragoni - Drums
Band/artist history
Carissimi,
siamo finalmente lieti di potervi dare qualche notizia in pÃà rispetto alla nostra attivitÃ, che nel corso di questi ultimi due anni à stata pià silenziosa e relegata alla sfera privata, ma non per questo meno intensa.
Come alcuni di voi sapranno la band ha subito dei radicali cambiamenti a causa del rinnovamento quasi completo della line up (3 elementi su 5).
Nel frattempo abbiamo quindi dovuto affrontare problemi legati reperimento di nuovi elmenti, oltre che legali dovuti allo split con Karmageddon Media, nostra vecchia label, sparita con le royalties di due anni di vendite.
Alla luce di questi avvenimenti il nostro lavoro ha preso una piega man mano diversa, vuoi per l'entrata in formazione di nuove e brillanti menti compositive, vuoi per una maturazione spontanea partita in sordina subito dopo la publicazione di Burning Souls (2004)e che ha preso piede col tempo.
Siamo quindi orgogliosi di presentare il nuovo album degli Adimiron "When Reality Wakes Up" , registrato presso i rinomati New Sin Studio di Loria(TV) durante i primi 40 giorni dell'anno.
Concentrato puro delle nostre sensazioni, delle nostre -perchà no- frustrazioni, della nostra voglia di continuare nostante le insormontabili difficoltÃ.
La data di uscita non à ancora stata stabilita, visto che siamo appena entrati in trattativa con diversi canali e non abbiamo ancora idea di come muoverci precisamente.
Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a chi in questi anni ha continuato a supportarci!
Alessandro - Adimiron
Contact
Sorry, this artist currently doesn't accept email messages.
Promoted
Not related to artist