
TRATTOR
metal,thrash,punk,rock and roll
3
songs
343
plays

Sbarbina Sbarbina


Le antiche cronache del metal trentino,pongono la nascita dei Trattor verso la metà del 1987.
Allinzio la formazione è fatta da:Giangi(voce);Silvano (tamburi) e Cristiano (basso) e nascono i primi pezzi in stile NYHC (Comune,Sbarbina;Sfigato)verso la fine del 1987 viene reclutato Andrea alla chitarra,non certo per le sue capacità strumentali,ma solo perche possedeva una chitarra e frequentava lo stesso bar.
E così i nostri quattro cialtroni si buttano a capofitto in sala prove (non prima di passare al supermercato e saccheggiare tutte le lattine di birra)e definiscono quella che grosso modo sarà la scaletta (inteso come repertorio,non omonimo locale)nei circa 10 anni a venire.
In quegli anni nascono la maggior parte dei pezzi:Desgrazià,F.I.C.T.;Trattoria;Bella;Faccia di Merda;Scemo;strumentale;Wilma;Rotti in culo ecc
Nel 1988 Andrea parte per il servizio militare e viene sostituito provvisoriamente da Sandro alla chitarra,al rientro dal servizio militare I nostri,si rendono conto che con 2 chitarre si fa ancora + casino.
Lattività dei Trattor continua a fasi alterne fino al 1995/96.
Dopo questa data i nostri cominciano a sentire il peso degli anni e i Trattor vengono parcheggiati fino a data sa definirsi..
Nel frattempo Cristiano prosegue la sua carriera musicale (Extrema,Negrita) Sandro finisce in quel di Bologna per poi trasferirsi a Roma,Giangi dopo vari lavori rileva Il Porteghet,Andrea e Silvano per un periodo suonano assieme nei Boilers,Poi andrea si unisce ai Pestilenza e Silvano continua a battere i tamburi nei Dick Bastrdly,ma tutti ricordano i tempi dei Trattor,e adesso dopo 20 anni abbiamo deciso di tornare alla carica,piu vecchi,piu grassi ma sempre incapaci e sempre piu cialtroni
Mattarello,
Italy
ID
730113
Contact
Sorry, this artist currently doesn't accept email messages.
Promoted
Not related to artist