Free download
A remix song of ThePMS group. it is blue story of a cameriere workers.
music sex hard soft sound xxx core gitarre chitarra suono
In 2004, La gatta la volpe e il lupo mannaro talked about starting a music experience. It would involve making ThePMS's music that people would want to dance an
La gatta, la volpe e il lupo mannaro are indie artist from Milan. La gatta, la volpe e il lupo mannaro offers up an alternative electronic pop/rock sound with remix of ThePMS songs.
Song Info
Charts
#29,405 today Peak #258
#6,884 in subgenre Peak #51
Author
ThePMS remix
Rights
ThePMS
Uploaded
April 03, 2005
Track Files
MP3
MP3 5.9 MB 128 kbps 0:00
Lyrics
IL CAMERIERE - ThePMS Beato lei signore che può leggere il giornale appena comperato io lo leggo sempre con molte ore di ritardo sa com'è - il mio mestiere.... il mio non è un lavoro molto importante però è un lavoro discendente incominciò il nonno e continuò il babbo così ora lo faccio io (Coro:) INCOMINCIO' IL NONNO E CONTINUO' IL BABBO COSI' ORA LO FACCIO IO INCOMINCIO' IL NONNO E CONTINUO' IL BABBO COSI' ORA LO FACCIO IO (Coro:) CAMERIERE (Canto:) subito signore (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo che vengo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ancora un momento (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo e son là (Coro:) CAMERIERE (Canto:) eccomi qua per antipasto abbiamo questo come primo c'è pure quest'altro se il secondo non lo gradisce può prendere l'alternativa cosa? si? va bene vediamo se si può fare chiedo al cuoco se lo può cucinare (Coro:) VEDIAMO SE SI PUO' FARE CHIEDO AL CUOCO SE LO PUO' CUCINARE VEDIAMO SE SI PUO' FARE CHIEDO AL CUOCO SE LO PUO' CUCINARE (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo che vengo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) signore sto servendo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un minuto per favore (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ancora un momento (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ed eccomi qua mi sento realizzato sono al centro dell'attenzione mi chiamano tutti  e mi rincorrono persino quattro salti di qua vado in fretta di là salgo su e scendo giù sento in me il potere Il potere della sala ristoro (Coro:) SENTO IN ME IL POTERE IL POTERE DELLA SALA RISTORO SENTO IN ME IL POTERE IL POTERE DELLA SALA RISTORO (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo che vengo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ancora un momento (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo che sto venendo(Coro:) CAMERIERE (Canto:) vengo vengo vengo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ed eccomi qua dessert caffè un amaro? niente perchè? non è piaciuto la lucertola impanata il ragno allo spaghetto è rimasto indigesto il topo in umido non ha convinto neppure il sangue siciliano e il piscio barese salgo su e scendo giù quattro salti di qua vado in fretta di là (Coro:) SALGO SU E SCENDO GIU' QUATTRO SALTI DI QUA DI CORSA DI LA' SALGO SU E SCENDO GIU' QUATTRO SALTI DI QUA DI CORSA DI LA' (Coro:) CAMERIERE (Canto:) un attimo che vengo (Coro:) CAMERIERE (Canto:) ancora un momento (ad libatum)
Comments
The artist currently doesn't allow comments.